Responsabilità aziendale e Garanzie
Migali e Scorpioni Shop non è responsabile di alcun danno che deriva dalla vendita e dal conseguente utilizzo di prodotti e animali presenti nel nostro shop, anche per mancata/ritardata consegna dell’ordine o per qualsiasi causa non direttamente imputabile a Migali e Scorpioni Shop.
Si esclude ogni responsabilità relativa alle spedizioni effettuate poiché, una volta in carico al vettore, l’ordine è soggetto alla responsabilità del Corriere stesso e, una volta raggiungo il cliente, quanto acquistato (prodotti e animali) è soggetto alla responsabilità del cliente stesso.
Si esclude altresì ogni responsabilità sugli animali dopo che l’ordine viene preso in carico dal corriere (si intende quindi che si esclude ogni responsabilità anche quando l’animale è in gestione del cliente).
Migali e Scorpioni Shop si offre di seguire i propri clienti sia in fase d’acquisto che successivamente a titolo gratuito.
Migali e Scorpioni Shop non risponde per i danni provocati dall’uso improprio dei prodotti/animali offerti, verso cose, persone e animali, e dai difetti degli stessi.
Migali e Scorpioni Shop non ha alcuna responsabilità in caso di fuga di animali da contenitori/faunabox/terrari (il cliente stesso è responsabile di valutare se l’animale può uscire dai fori di aerazione e/o simili) e in caso di decessi di animali. Restiamo sempre a disposizione per consigli e chiarimenti, per garantire il benessere degli animali e la piena soddisfazione del cliente.
L’acquisto di animali è riservato a persone di maggiore età (18 anni).
Recesso e Rimborso dell’ordine, Reclami
Eventuali reclami o richieste di rimborso possono essere effettuati entro 3 giorni dalla ricezione dell’ordine.
Per animali e insetti da pasto non è previsto alcun rimborso.
In caso di mortalità di animali durante il trasporto, è necessario documentare l’accaduto con una fotografia o un video in cui è mostrato l’animale e l’imballo entro 3 ore dalla ricezione dello stesso, inviando una email a info@migaliescorpionishop.it. Sarà nostra premura prenderci in carico la segnalazione e contattarvi per trovare una soluzione.
Per i prodotti, il cliente che intende esercitare il diritto di recesso è tenuto ad inviare una email all’indirizzo:
Nella email è necessario esplicitare la richiesta di recesso del prodotto e indicare: nome e cognome, numero d’ordine, recapito telefonico all’indirizzo email.
La merce deve essere rispedita entro 3 giorni lavorativi dalla data della comunicazione di recesso al seguente destinatario:
Giuseppe Della Torre
Via Cesare Cantù, n.28
24043, Caravaggio (BG)
Recapito: +39 327 258 8070
La merce dovrà essere restituita integra, nella confezione originale e completa in tutte le sue parti. Fatta salva la facoltà di verificare il rispetto di quanto indicato, Migali e Scorpioni Shop provvederà a rimborsare l’importo dei prodotti oggetto del recesso entro un termine massimo di 14 giorni trattenendo una percentuale pari al 20% per le spese di gestione pratiche. Il metodo di pagamento con cui viene effettuato il rimborso viene concordato tramite email o telefono direttamente con il cliente.
Trattamento dei Dati
I dati dell’acquirente sono trattati conformemente a quanto previsto dalla normativa in materia di protezione dei dati personali, come specificato nell’apposita sezione relativa alla Privacy Policy.
Le presenti condizioni sono state redatte in data 22.01.2021, ultimo aggiornamento in data 02.12.2023.